Seletti wears Toiletpaper: le nuove proposte

Seletti, il design brand italiano più innovativo e ironico, sceglie ancora Maison&Objet per presentare a Parigi le sue novità.

Lo stand parigino sarà la vetrina ideale per offrire ai visitatori un’ampia panoramica sui nuovi prodotti della collezione Seletti wears Toiletpaper, su quelli realizzati in collaborazione con il marchio di moda Diesel e su alcune nuove proposte nel settore lighting.

La collaborazione tra Seletti e il magazine di sole immagini Toiletpaper, creato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, si arricchisce con nuovi tappeti nelle versioni rettangolare e tonda.

Il catalogo Diesel Living with Seletti vede invece l’inserimento di una nuova collezione di oggetti ispirati al bricolage e le cornici luminose Frame It; mentre al catalogo lighting si aggiungono le nuove lampade Mouse di Marcantonio Raimondi Malerba e il Dr. SELETTI realizzato in collaborazione con Atelier Biagetti.

I tappeti Seletti wears Toiletpaper, vere e proprie opere d’arte, sono disponibili in 14 versioni: a Two of Spades, Eye & Mouth, Fingers, Lipsticks rectangular, Phone, Legs si aggiungono le nuove fantasie Snooker, Cat, Lipsticks round, Teeth, Food with Holes, Game Over, Lady on a Carpet, Snakes

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *