Selena Gomez per Coach

 

L’estate è entrata nel vivo, ma per la moda è già tempo di pensare alle collezione autunnali. E se non proprio alle collezioni, almeno alle campagne pubblicitarie. E tra le più attese si annovera certamente quella di Coach, dove la protagonista è la star Selena Gomez.

La nota cantante/attrice/produttrice americana è legata già da qualche tempo al brand americano, molti dei suoi look più paparazzati sono firmati Coach, così come l’abito indossato per l’ultimo MET Gala. Nella nuova campagna, la Gomez è catturata dall’obiettivo di Steven Meisel: il fotografo ne dà un ritratto libero, spensierato, selvaggio e rock and roll. Seduta sui sedili di una Vintage Plymouth Fury del 1976, la Gomez interpreta lo spirito dei millenials e lo mixa a quello della donna Coach, che si è sempre distinta per essere forte ed artefice del proprio futuro, e il suo alleato principale è la nuova linea autunnale del marchio e tre borse di punta: la Rogue, la Swagger e la Edie.

Romantica ed intraprendente, capace di ispirare millioni di followers, Selena Gomez e Coach si apprestano ad essere i protagonisti di questo autunno.

 

 

 

 

 

Credits Immagini: Grazia IT

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com