Saraghina Eyewear, Summer 2017

  • Saraghina Eyewear

 

Eyewear, un mondo tutto da scoprire! Per la stagione estiva, l’Eyewear Made in Italy lancia moltissime nuove proposte. Come nel caso di Saraghina. Per l’Estate 2017, il brand si ispira agli anni ’70, ne rievoca la leggerezza, il colore, la libertà e un pizzico di follia che sono da sempre le fonti d’ispirazione del brand romagnolo.

Le montature satinate e metalizzate in nylon super leggero fanno da cornice alle lenti piatte sfumate e flashate in tonalità accese. Lo stile inconfondibile del brand prende forma anche grazie all’amore, alla cura e alla precisione del Made in Italy. Tutti i prodotti vantano l’artigianalità italiana, realizzati con materiali e componenti di prima qualità.

Occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Con oltre 60 colori di montature e 50 tipologie di lenti, nei colori del blu mare e azzurro cielo, giallo sole e rosso tramonto, gli occhiali Saraghina formano un variegato caleidoscopio di emozioni, con le sue lenti specchiate, bispecchiate, flashate e sfumate.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator