Santoni sbarca in Ucraina

 

Santoni punta ad espandere i suoi orizzonti, e arriva in Ucraina. Il noto brand italiano del lusso ha intrapreso da qualche tempo un percorso di espansione retail e il nuovissimo store in Mandarin Plaza a Kiev è solo un altro step. All’interno si trovano tutte le sofisticate collezioni di calzature e accessori, ma oltre che sui suoi prodotti, Santoni ha puntato molto sul design, che riflette il concept esclusivo disegnato da Patricia Urquiola. Eleganza, qualità ed heritage si fondono.

Al centro dei due spazi comunicanti, la griglia geometrica, che è messa in rilievo sulle pareti rivestite di tessuto e riprodotta in una struttura espositiva in ottone. Lo store si presenta come un luogo accogliente grazie anche alla palette di colori basata sui toni dell’ottone, noce e su nuances neutre, con qualche tocco di colore dato dall’arancione del tessuto delle pareti (colore iconico del brand), dalla poltrona e dai pouf.

Entusiasta del nuovo store anche Giuseppe Santoni, CEO della maison:“Sono lieto di poter annoverare anche Kiev tra le piazze esclusive in cui Santoni è presente con la propria boutique monomarca”.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/santoni-sbarca-in-ucraina/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com