SANTONI APP: un club virtuale per gli amanti delle calzature

 

Tra le tante app per il meteo, per le foto, i video, le chat, ne arriva una per tutti gli amanti delle calzature: Santoni App. Il noto brand del lusso italiano si lancia nel mercato delle app con la propria che unisce magistralmente il meglio dell’artigianalità al futuro più prossimo.

Santoni App permette di conoscere meglio il brand, di apprezzare pienamente il savoir faire antico con un approccio moderno, il tutto all’interno di una piattaforma versatile, intuitiva, semplice e ricca di contenuti esclusivi. Pensata per l’uomo moderno, esteta contemporaneo, cosmopolita e viaggiatore, l’app si presenta come un club a tutti gli effetti dove sono presenti le ultime collezioni, ma anche i modelli iconici e i consigli di stile per essere sempre adeguati, dal risvolto in giù. L’utente viene guidato tra tre categorie dove troverà articoli inediti e contenuti video, mentre nella sezione News saranno consultabili  collaborazioni storiche e nuovi progetti di partnership con realtà del lusso. Nell’e-shop è presente la selezione dei modelli best seller, distanti un tap dalla consegna a casa e comodamente ordinabili dallo smartphone o dal tablet, mentre per per gli amanti dell’esperienza in negozio, invece, uno store locator aiuta ad individuare la boutique Santoni più vicina.

Inoltre, Fabio Attanasio, fondatore di The Bespoke Dudes ( website in Italia sull’eleganza classica e sulle eccellenze artigianali) cura settimanalmente un’intera sezione dedicata ai consigli di stile e ai contenuti speciali: Attanasio svela e spiega tutti i segreti dell’eleganza maschile in fatto di scarpe, dalla tecnica Goodyear alla Bologna, dalla Norvegese alla Blake rapid.

Tradizione, passione per il bello e per l’eccellenza, tutti in un App. Pronti per il download ( Apple Store, Play Store).

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com