Sans Tabù presenta le nuove Edizioni, “Ocean” e “Garden of Delights”

  • “Ocean”

Da sempre le collezioni Sans Tabù, brand di Luisa Bezzi – anima progettuale e fashion designer – nascono su disegni esclusivi di artisti e diventano prodotti che non subiscono la stagionalità perché mantengono nel tempo valore e appeal. Per presentare le nuove Edizioni, la n4 e la n5, Sans Tabù sceglie due collaborazioni che ci comunicano eccellenza e universalismo: la n4 co-prodotta da Wally e Sans Tabù con l’Arch. Marco Zanuso Jr. mentre la n5 porta la firma di Michelle Jarvis.
Ma andiamo con ordine: a settembre, al Monaco Yacht Show, l’azienda Wally leader mondiale nell’innovazione dello yachting, presenterà “Ocean” di Sans Tabù. Si potrà ammirare quindi uno yacht a motore di 24 metri della gamma wallypower, allestito con il nuovo esclusivo décor “Ocean” disegnato da Marco Zanuso Jr. Gli armatori Wally avranno la possibilità di personalizzare esterni e interni con allestimenti completamente su misura. All’esterno, cuscini, sedute e materassini si vestono di forme astratte nella combinazione “Ocean, mix intenso di turchese, blu oceano e nero che si fonde con il colore nero dello scafo. Il tutto, come confida l’architetto Zanuso, ispirato a “Uno dei miei modelli di sempre, Ponti spaziava dalle arti applicate, all’architettura, dalle ceramiche ai tessuti…Questa apertura e questa libertà, che ora sperimento in questa nuova esaltante avventura con Sans Tabù e Wally, è quello che più mi fa amare il mio lavoro”. 

L’edizione n.5 di Sans Tabù è invece dedicata alla natura. “Garden of Delights” di Michelle Jarvis, pensa ad un risveglio delizioso. Stampe e ricami stilizzati interpretano petali-farfalla sparsi su immacolate lenzuola in morbido raso di cotone egiziano o candido lino, da abbinare a piacere. Plaid Jacquard, in misti cashmere, seta e finissimi merino, riprendono i decori floreali o si staccano con ricche geometrie ad ampie zone di colore. Trapunte morbide e raffinate, tessute Jacquard e con accenti sapienti a fil coupé, aggiungono calore e nuove dimensioni tattili al letto Sans Tabù. Potremmo definirli letti in fiore.

 

Design in pillole

Sans Tabù non si limita alla decorazione di interni, le sue collezioni infatti si declinano in un lifestyle completo: Home, Loungewear, Accessori e Beachwear.

Per seguire le novità Sans Tabù: www.sanstabu.com e @sanstabu

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/sans-tabu-presenta-le-nuove-edizioni-decor-dartiste-e-garden-of-delights/

Autore dell'articolo: Fiammetta Gamboni

Design Editor, Lifestyle Contributor