San Valentino: PANDORA presenta nuovi modi per celebrare l’amore

Archiviato Natale siamo già pronti per San Valentino. Per questa stagione PANDORA propone un mix di simboli iconici e messaggi d’amore sui gioielli rifiniti a mano avvolti  con accesi tocchi  di colori ispirati alla pop art.

Care donne potrete personalizzare il vostro gioiello, raccontare ed indossare la loro storia d’amore unica grazie al Pendente Componibile PANDORA e agli elementi petite Dolci Sentimenti d’Amore che potranno essere combinati con quelli delle altre collezioni.

La nuova collezione è Amore a prima vista. Per il giorno di San Valentino il brand ha creato una ricetta per uno stile d’amore unico con nuovi oggetti che raccontano diversi aspetti dell’amore.

Gli orecchini Gocce Pavé in Argento Sterling 925 fanno parte della linea Gocce Scintillanti. Il design doppio composto da due sfere di differenti dimensioni permette di indossarli creando il proprio stile. Impreziositi da più di 300 pietre di zirconia cubica che donano molta luminosità, queste frecce di Cupido sono perfette come regalo per la propria amata.

Simbolo d’amore, il meraviglioso anello in Argento Sterling 925 Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio.

I due cuori simboleggiano il vero amore e l’amicizia senza tempo.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

 

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator