San Valentino: i gioielli Swarovski rendono omaggio al romanticismo parigino

Vivre l’Amour tojour! La maison Swarovski per la festa di San Valentino ha realizzato qualcosa di speciali con la nuova collezione. L’ispirazione di fondo è il romanticismo Parigino e il suo Glamour.

Fiore all’occhiello della proposta per San Valentino, la collezione Crystal Wishes racconta la propria storia, con simboli scintillanti che trasmettono l’idea di un romanticismo moderno attraverso messaggi esclusivi. Gli sfavillanti charm a forma di stella, cuore, luna, chiave e occhio del diavolo sono realizzati in tonalità metalliche argento, oro e oro rosa, decorati con cristalli Swarovski e abbinati a catene raffinate. I set di gioielli Crystal Wishes possono essere indossati insieme per un moderno look layered oppure affettuosamente condivisi con la persona amata nel giorno di San Valentino.

“Il bisogno di amore e amicizia è un sentimento universale, specialmente nei momenti difficili. A Parigi, la città dell’amore, tutti – giovani e anziani, donne e uomini – esprimono il proprio amore attaccando un lucchetto a un ponte e quindi lanciando la chiave nella Senna come augurio di amore e felicità eterna. Questo gesto mi ha ispirata a creare la collezione Crystal Wishes con gioielli perfetti da donare, ricevere e condividere, poiché è possibile regalare una parte del bracciale o della collana alla persona amata. L’amore è unico e prezioso e dobbiamo celebrarlo e condividerlo”. Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski

La collezione Attract aggiunge un tocco intrigante a qualsiasi outfit, con orecchini a lobo e jacket da mescolare e combinare per un’audace silhouette asimmetrica, mentre la vivace collana lunga a doppio filo Glowing regala un pizzico di stile a qualsiasi look. Gli eleganti set di anelli Gray sono perfetti per creare un effetto layering con i deliziosi bracciali Subtle: gioielli intramontabili e regalo perfetto per la persona amata.

Celebrate l’Amore in maniera scintillante e con grande eleganza. Rendete la vostra donna unica come lei stessa vuole sentirsi.

MariaGrazia Pitrelli.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator