Rio 2016: gli atleti più hot made in Italy

Dal 5 al 21 agosto 2016, gli atleti più forti del mondo si sfideranno per conquistare il gradino più alto del podio mondiale alle 31° edizione dei Giochi Olimpici a Rio de Janeiro.

I nostri sportivi hanno tutte le carte in tavola per poter concorrere all’oro: ognuno di loro eccelle nella propria disciplina e siamo sicuri che il loro impegno e sforzo verrà ripagato ma, nel frattempo, perché non dare un’occhiata e vedere chi sono gli atleti italiani pù hot che parteciperanno a queste Olimpiadi?

Dalla presenza di uno dei campioni italiani più sexy come Luca Dotto, modello per Armani e medaglia d’argento di nuoto, specializzato nelle distanze brevi dello stile libero, passiamo a Niccolò Mornati, campione di canottaggio e che tenterà di portare a casa il tanto ambito oro, dopo la delusione a Londra nel 2012.

Un altro sexy azzurro, è il nostro pallavolista Luca Vettori, chiamato da tutti il pallavolista-filosofo per via del suo grande amore per la lettura. Della serie, non solo muscoli e addominali. Non si scherza neanche con Massimiliano Ferraro, classe 1991, marciatore, passato prima dalle piste di atletica per poi cimentarsi sulle piste da sci.

Chi non conosce poi Aldo Montano, medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004. Occhi verdi e sguardo magnetico, il livornese è tra gli sportivi non calciatori più noto e ammirato dalle sue fan, grazie anche alle esperienze in televisioni e alle sue love story con donne famose.

Chi ama, invece, la bellezza tipica mediterranea, rimarrà sicuramente colpito dal bel Filippo Magnini, nuotatore e campione mondiale nel 2005 e 2007, è considerato il miglior stileliberista italiano nelle distanze brevi. Biondissimo e occhi azzurri, invece, il nostro pallavolista Ivan Zaytsev, gioca nel ruolo di schiacciatore e opposto attualmente nella Volejbol’nyj Klub Dinamo Moskva.

Niente da dire, infine, per Michele Benedetti, il cugino dei tre fratelli Marconi, tutti tuffatori. Fisico marmoreo, vincitore di una medaglia di bronzo per gli Europei di Torino nel 2009 e a Budapest nel 2006.

Questi sono solo alcuni degli atleti più sexy, tutti made in Italy, che parteciperanno a Rio 2016. Gli altri, li vedremo in azione a partire dal 5 agosto, nel frattempo, potete sempre dare un’occhiata alla nostra gallery!

 

Credits Immagini: Grazia IT, Gioia IT, Infinitynews IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/rio-2016-gli-atleti-piu-hot-made-in-italy/

Autore dell'articolo: Stefania Andolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *