Restyle in casa Blumarine

Aria di rinnovo in casa Blumarine. Più specificatamente, nella sua boutique situata a Montecarlo.

Dopo la riapertura del monomarca parigino di Avenue Montaigne lo scorso marzo. il noto brand italiano del lusso continua nel suo progetto di innovazione per rendersi sempre più gradito e al passo con i tempi. Il concept dello store è completamente rinnovato, ed è caratterizzato da uno stile neoclassico rivisitato. Quest’idea è stata voluta dalla stilista del brand Anna Molinari, e il suo intento è quello di creare un’atmosfera calda, accogliente ed elegante.

La boutique si disloca su 60 metri quadrati e presenta al suo interno boiserie in legno verniciato bianco, pavimento color wooden grey e pareti di color tortora chiaro. A rendere ancora più accogliente la boutique ci pensano le calde luci di fari a led che riflettono sul lampadario in cristallo a gocce all’entrata, le appenderie in acciaio verniciato (canon de fusil opaco) con profili sinuosi e i dettagli in marmo bianco con sfumature grigie, le tappezzerie in velluto sui toni del grigio con pouf a contrasto.

Un ambiente accogliente, familiare ma che non perde nulla in termini di lusso e stile. E fare shopping diventa un’esperienza ancora più gradita.

 

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/restyle-in-casa-blumarine/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com