Regali last minute: consigli per affrontare gli ultimi acquisti

Il giorno della vigilia di Natale, spesso, segna l’ufficiale inizio delle vacanze, e in molti, non avendo avuto tempo libero, si ritrovano a dover affrontare la corsa all’ultimo regalo.

A causa di svariati fattori, come il tempo che stringe, la mancanza di idee e financh, un certo budget da rispettare, spesso il 24 dicembre diventa una giornata animata da frenesia e stress.

Ecco perciò alcuni suggerimenti, su quali potrebbero essere gli acquisti da fare, per ottimizzare le compere e avere più tempo libero nella giornta di oggi.

Aeronautica Militare propone vasto assortimento di capi, felpe, pantaloni, piumini, borse, nelle linee uomo e donna. E, che si tratti un tipo sporty oppure chic, le linee easywear con tocco glam, che li contradistinguono, li rendono adatti ad ogni tipo di persona.

Puntando a qualcosa di utile, invece, le sneaker si rivelano sempre un ottima idea regalo: dunque potreste puntare sulla nuova linea di Le Dangerouge, o sui modelli, a metà tra una scarpa sportiva e uno scarponcino alla caviglia, di Susana Traca.

Uno sguardo, inoltre, va comunque dato gli accessori, ma non devono essere banali. Ecco allora il cerchietto in ottone con rosellina in plastica, o la cintura in plexiglass di A Biddicchia.

Ma, non potendo trascurare un grande classico natalizio, devo necessariamente ricordarvi che un salto in profumeria va sempre e comunque fatto.

Ultimissime arrivate della stagione, intense e fruttate, sono le fragranze di Hugo Boss, The Scent ( versione maschile), e The Scent For Her (versione femminile), mentre Pupa, propone le sue classiche trousse ridisegnate in versione favolistica: il Principe Ranocchio è regale nel design ma democratico nel prezzo.

E ancora, per un regalo per i più esigenti, c’è la spugna eco-friendly di Alma K, o il burro corpo a base di minerali del Mar Morto dello stesso marchio.

Lista dei fortunati, che li riceverano, alla mano, non vi resta che partire alla ricerca del regalo perfetto!

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Alma-kit, HugoBosscom, Pupait

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator