Regali di natale: arrivano le proposte di Louis Vuitton

Non è questo il momento dell’anno per fare gli anticonformisti, Natale sta arrivando ed è questo il periodo dell’anno in cui si fanno i regali.

E si fanno non solo agli altri, ma anche a noi stessi. Si, è quel momento in cui ci si acquista il capo da tanto desiderato, o ancora meglio, a volte lo si riceve.

E allora c’è un pensiero che si aggira nelle menti di tutte le fashion addicted, e si lega ad un nome ben preciso: Louis Vuitton.

Proprio in occasione del Natale, la maison ha proposto una selezione di potenziali doni, accessori incredibilmente affascinanti, che ammaliano come la musica del pifferaio magico. Pensati per essere il cadeu perfetto per ogni carattere, sono adatti a ogni tipo di personalità, sporty, classic, elegant, chic, easywear e finanche globetrotter.

Cosi, per lei e per lui, c’è solo da rifarsi gli occhi, e da scegliere. Si parte da una selezione di piccoli accessori: portafogli, pochette, foulard, sciarpe e guanti, occhiali, portachiavi, charms e cinture.

Ma la scelta non termina qui.

Numerosi sono i modelli di conosciutissime monogram, di borsoni, come la Keepall Bandouliere 50, e di trolley come il modello Horizon 50, solo per citarne alcuni.

E poi ancora per giocare con lo urban glam, ci sono le favolose spille Ribbon, con le tre scritte Volez, Voguez Voyagez, le sneaker Rivoli con logo amovibile in pelle, o la collana V Shadow con targhetta double face.

Inoltre, da non dimenticare sono le meravigliose Louis Vuitton City Guide, per scoprire grandi città di tutto il mondo, o i volumi Louis Vuitton Fashion Eye, che raccontano città o paesi attraverso gli occhi di diversi fotografi di moda.

Da non trascurare il fatto che i prezzi partono da un minimo di 30 euro, e, ordinando on line, fino al 19 dicembre, è garantita la consegna entro Natale.

Dunque, come resistere?

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/regali-di-natale-arrivano-le-proposte-di-louis-vuitton/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator