Forte dei Marmi si tinge d’argento: ha aperto la boutique Giovanni Raspini

 

Ha aperto da qualche mese, nel cuore di Forte dei Marmi, il nuovo store di Giovanni Raspini.

L’azienda aretina, leader nella produzione artigianale di gioielli e preziosi per l’arredamento, è approdata in una delle mete più esclusive del bel paese, e, domani, domenica 5 agosto, terrà un esclusivo evento in occasione della stagione estiva.

I clienti potranno visitare la boutique,  che è  stata realizzata in linea con la location, con un pavimento beige che evoca la spiaggia,  pareti bianche e luminose, e il tradizionale coccodrillo al posto della maniglia, sulla porta.

Inoltre, potranno scoprire i nuovi pezzi delle collezioni Summer 2018: Mari del sud, Petit Perlage e Super Bowl.

L’apertura di un nuovo punto vendita, rappresenta un momento di crescita per l’azienda, ed è in linea con la filosofia dello stesso Giovanni Raspini, che, a proposito della genesi del proprio lavoro, ha raccontato “Amavo l’argenteria e volevo costruire i miei pezzi. Progettare significa guardare avanti, immaginare quello che ancora non c’è“.

Il brand, molto conosciuto, specialmente in Toscana, si distingue per i servizi personalizzati offerti ai propri clienti, al servizio dei quali resta anche dopo l’acquisto.

Francesco Sanesi, store manager del monomarca,  ha dichiarato “Giovanni Raspini è un marchio sinonimo di made in Italy, che ha fatto dell’attenzione ai dettagli un leitmotiv aziendale. Si tratta di argenterie di grande pregio. La collezione, che vanta, non solo gioielli, ma anche cornici, corredi d’ufficio, diffusori di fragranze, è molto apprezzata, specialmente  dalla clientela straniera, che adora l’artigianalità tutta italiana. Lo store di Forte dei Marmi è un’ottima vetrina, in un crocevia internazionale dello shopping di lusso”.

Credits Immagini: GiovanniRaspinicom

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/raspini-approda-a-forte-dei-marmi/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator