Ancora stupore dal mondo degli Watches! Con l’arrivo dell’autunno anche Hautlence ha il suo primo Tourbillon, il fantastico Tourbillon 01 che introduce nuove sinergie tra i due brand della famiglia Meylan.

È l’inizio di una nuova era, è la realizzazione di ciò che Guillaume Tetu, fondatore e CEO di Hautlence mai avrebbe potuto immaginare di poter creare; l’ambizione della Maison ha sempre guardato verso altri obiettivi, primo tra tutti la ricerca di innovazione dei quadranti, sempre nell’intento di collegare la meccanica con l’architettura.

Questo segnatempo, disegnato da Haultence, con il DNA Hautlence, ma dotato di un movimento della collezione H. Moser & Cie, è l’irresistibile connubio tra perfezione ed eleganza.

Concepito con cassa tridimensionale, ha il quadrante di smalto nero impreziosito da decorazioni Côtes de Genève, tipiche dell’orologeria svizzera, un secondo strato, leggermente rialzato, è in vetro zaffiro fissato con 4 viti in oro e infine indici in oro rosa e numeri sono applicati nella parte superiore.

L’elemento caratteristico, il tourbillon a forma di “V” rovesciata, è posizionato sulle ore 6 e una piccola lancetta, per segnare il secondo fuso orario, è discretamente nascosta e visibile solo quando ne viene attivata la funzione.

Il Tourbillon 01 Hautlence  è veramente un orologio di classe, con cinturino nero in pelle di alligatore cucito a mano, ha una carica automatica con riserva di tre giorni e un’impermeabilità fino 30 metri.

Prestigioso, esclusivo, di effetto strutturale quasi ipnotizzante, fa parte di una collezione numerata e sarà disponibile al prezzo di CHF 88.000.