Frette, leader nella produzione di biancheria per la casa di lusso, per celebrare il nuovo servizio di customizzazione anche ai privati, ha organizzato un vernissage presso la boutique meneghina in via della Spiga. Il brand mette a disposizione un team di consulenti esperti per il servizio bespoke, a partire dal mese di ottobre.

Il flagship store di Milano sarà il primo ad ospitare un piano interamente dedicato al
servizio di personalizzazione dei prodotti a marchio Frette. In un’ottica di rinnovamento e di consolidamento del suo prestigio, Frette vuole oggi rafforzare la propria capacità di offrire un servizio completo per la clientela internazionale più esigente, i designer e gli interior decorators alla ricerca di prodotti unici, creati ad hoc per adattarsi al lifestyle del committente.

Il servizio di personalizzazione sarà applicato a tutte le categorie di prodotto, dalla biancheria alle coperte, alle vestaglie, ai pigiami e i clienti avranno la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di tessuti che potranno personalizzare con finiture, lavorazioni o decori specifici come monogrammi o stemmi di famiglia: un cofanetto contenente campioni di tessuto nei differenti colori sarà messo a loro disposizione, in modo che essi possano sperimentare gli abbinamenti più arditi, all’interno di uno spazio riservato. Un team di esperti li guiderà nella scelta degli articoli e personalizzazioni più adatti alle loro esigenze.

Una volta realizzati, i prodotti “su misura” vengono poi consegnati in un esclusivo packaging dedicato.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office