Dopo le grandi abbuffate delle feste arriva la classica domanda che fa tremare tutti : Che fai a Capodanno? Non tutti sono organizzati ancora, e non tutti possono permettersi i grandi party esclusivi nelle località chic. Allora, per non rimanere chiusi a casa ad aspettare il nuovo anno ecco delle valide proposte low-cost in alcune delle piazze più famose d’Italia

Torino : in piazza S.Carlo sarà il concerto di Vinicio Capossela a traghettare il vecchio anno al nuovo.

Milano: Piazza Duomo ospiterà il concerto di Caparezza assieme a vari dj e giovani proposte, ma il grande evento sarà privato con un party esclusivo al Fabrique con il dj e produttore tedesco Fritz Kalkbrenner.

Roma: sarà il Circo Massimo ad ospitare il mega concerto della capitale. Ospiti d’eccezione i Negramaro e Bennato per poi tirare fino all’alba con i dj set.

Napoli: piazza Plebiscito è un must per il classico concertone di fine anno. Si inizia con Max Gazzè, si continua con la musica napoletana con omaggi a Pino Daniele e poi ci si sposta sul lungomare per danzare con quattro palchi distinti per genere musicale.

Matera: i Sassi quest’anno ospiteranno il grande evento di Rai1 in onda live su tutte le tv italiane. Anche quest’anno grandi ospiti della musica italiana e straniera tra cui Francesco Renga, Paul Young, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, gli Urban Strangers… e tanti altri ancora.

Buon Countdown!

Credits: torinoggi.it: