Blumarine e Blugirl presentano i capi d’abbigliamento per la prossima stagione. Le nuove campagne pubblicitarie rappresentano un’anteprima delle collezioni autunno/inverno 2015-2016.

La campagna Blumarine esalta la femminilità con dolcezza e delicatezza, giocando soprattutto con i contrasti di colori ed emozioni. Protagonista degli scatti, realizzati da Camilla Akrans, è la modella Hollie-May Saker.

Per far risaltare le fantasie floreali e i ricami delicati degli abiti, si è scelta un’ambientazione da sogno. Un’atmosfera magica e romantica in cui lo sfondo scuro è attenuato da un gioco di luci e ombre, tramite l’uso di specchi. Ogni abito diviene così simbolo di un’eleganza eterea e senza tempo.

La campagna Bluegirl invece si presenta diversa, per certi versi più giocosa e trendy. Un punto in comune tra le due campagne è dato dai contrasti tra gli abiti e la location. Anche qui gli scatti giocano sul contrasto tra lo stile elegante Bluegirl e lo spirito boyish. I cappotti in fantasie tartan sono abbinati a degli abiti in pizzo e maglie in lana più avvolgenti. Fiori, frutta, motivi scozzesi e liberty, l’eccentricità risalta su uno scenario più rigoroso, il mare d’inverno.

 

Immagini: Courtesy of Press Office