Pronovias New Atelier Collection 2018

 

La nuova collezione Pronovias 2018 è stata attesissima dalle donne che amano gli abiti della Maison e dalle numerosissime celebrities. Pronovias, firma mondiale nel settore Sposa, ha presentato a Barcellona la nuova collezione con un cast stellato in prima fila ed un evento che è stato seguitissimo sui Social Media.

La sfilata ha visto in passerelle le modelle più famose del momento, come gli Angeli di Victoria’s Secret Romee Strijd, Cindy Bruna e Martha Hunt, e la top model Bregje Heinen tra le modelle internzionali.  Tra gli ospiti presenti in prima fila, in modo particolare,  celebrities internazionali oltre agli Ambassador dell’azienda, che hanno viaggiato fino a Barcellona per essere testimoni  dell’attesissimo show.

Per la prossima stagione Pronovias propone abiti che giocano con la silhouette e modelli innovativi, dai modelli a sirena a quelli svasati, che delineano i volumi generosi. Gli abiti, realizzati in organza, garza, raso morbido e pizzo francese sono stati finiti con dettagli in ricamo di pietre preziose bianche che danno alla collezione una meravigliosa sofisticazione e delicatezza.

Hervé Moreau, direttore creativo e cuore della Maison, ha disegnato un abito che presenta infinite possibilità di brillare il giorno del matrimonio. Una collezione unica per donne uniche nel loro giorno più bello, il matrimonio.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator