Prada: presenta la Capsule Collection “Robot”

Io Robot! Ormai non solo un film ma la realtà di tutti i giorni. La tecnologia circonda la nostra vita e ne è diventata parte integrante, dalle cose piccole e quotidiane come l’uso degli stessi Smartphone alle Tecnologie più elaborate che ci permettono di avere a nostro servizio dei veri e propri Robot, con funzioni incredibili e inimmaginabili anni e anni fa.

Anche il mondo della Moda si è ispirato al mondo dei Robot, creando delle collezioni ad hoc. Prada ha realizzato una Capsule Collection ispirata alla Tecnologia e ai Robot. Una collezione di borse, zaini e accessori molto giocosa e colorata. La Capsule presenta  delle iconiche pattine, realizzate in glace, gli zaini e le shopping realizzate in tessuto tecnico, i portafogli, i portachiavi e portamonete realizzati in saffiano.

Una collezione molto simpatica ispirata agli omini del futuro, molto chic su pochette e portachiavi per un look Easy Chic, con una palette di colori sgargianti  -rosso scarlatto, giallo e blu elettrico – e stelline come fantasia.

Prodotti unici e inimitabili, per il loro stile e creatività, mantenendo il suo carattere classico, i pellami che rendono ogni accessorio elegante ma nello stesso tempo dallo spirito libero e gioioso.

 

Credits Immagini: Grazia IT, Iodonna IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/prada-presenta-la-capsule-collection-robot/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *