POP: le quattro protagoniste del nuovo profumo di Stella McCartney

POP è molto più di un profumo, è un modo di pensare, rappresenta lo spirito libero, moderno, audace e irriverente delle Millenials, le giovani native digitali di Instagram e Snapchat.

Pop, la terza fragranza di Stella McCartney, è nata con l’idea di rappresentare al meglio il tratto più caratteristico di ognuna delle ragazze che hanno partecipato alla campagna pubblicitaria di questo nuovo profumo. Giovani donne uniche e originali e un profumo che rende omaggio all’amicizia e all’indipendenza.

Questo spot pubblicitario non poteva quindi che avere come protagoniste dei quattro talenti creativi immortalati dal fotografo Glen Luchford: la musicista e cantante canadese Grimes (alias Claire Boucher) ammirata per il suo synthpop ipnotizzante, con melodie studiate alla perfezione e voci eteree; l’attrice e attivista Amandla Stenberg, giovanissima, modaiola e con un piglio originale e unico; l’animalista Kenya Kinski Jones, che non può fare a meno delle sue scarpe Elyse, di una t-shirt vintage e di un paio di jeans; ed infine l’artista “Lola” Leon (alias Lourdes Maria Ciccone Leon, la figlia della celebre Madonna) nota a tutti per il suo stile grunge.

Ma perché proprio loro? In particolare per Lola Leon, Stella McCartney non ha potuto proprio resistere e chiederle di farle da testimonial per il suo nuovo profumo. Questo perché nessuno come lei poteva incarnare al meglio il senso di libertà e irreverenza racchiuso in una boccetta dallo stampo ribelle e allo stesso tempo giocoso. Stesso discorso per la bella Grimes.

Le altre testimonial, invece, sono impegnate nel sociale e quindi in perfetta linea con le politiche del brand che da sempre presta attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Non è un caso se anche lo stesso packaging del profumo è formato da plastica riciclata al 100% e con certificazione che garantisce provenienza da foreste trattate in modo eco-sostenibile.

POP va al di là del concetto di profumo, accessorio di bellezza e lusso. È quindi un’essenza autentica che prende forma nell’individualità femminile e che si fa portavoce delle donne e delle loro peculiarità.

 

Credits Immagini: Vogue IT, Grazia IT, Glamour IT, Cosmopolitan IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/pop-le-quattro-protagoniste-del-nuovo-profumo-di-stella-mccartney/

Autore dell'articolo: Stefania Andolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *