Platform che passione: vi presento il nuovo trend di stagione

  • Stella Mc Cartney

 

Abbiamo imparato ad amarle per la loro grande comodità, e per la capacità di stare perfettamente in coppia con abiti elegantissimi, per il design e soprattutto per quanto giovino alla nostra silhouette: sto parlando delle platform, uno dei trend i stagione, in fatto di scarpe.

Si, perché le platform,sono il capo cool a cui, una volta provate, non saprete rinunciare. Si tratta di un accessorio comfy ma easy-chic che, spesso senza dare troppo nell’occhio, slancia la figura e non crea problemi di piedi doloranti. Il che non guasta. Originali e versatili nelle forme, le platform sono state proposte in innumerevoli modelli, realizzati nei materiali più diversi, dai sandali a fascia (See By Clhoé) ai sabot, dalle sneaker inspired alle Mary Jane, dalla platform in corda (Marni, Miu Miu), plastica (Prada), legno (Micheal Kors), e, persino con altezze maxi e arcobaleno (Gucci).

Le varianti spaziano dai multicolor, camouflage (Salvatore Ferragamo), borchiati e perfino al classico mocassino (Stella Mc Cartney). Scoprite tutti i modelli nella gallery.

Credits Immagini: Graziait

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator