Pijama presenta la collezione Spring Summer 2018

Pijama si prepara alla prossima stagione estiva con una linea ricca di numerose novità.

Sono infatti fantasie e texture a trasportarci ciascuna verso nuove mete, facendoci sognare in un viaggio inedito. Qualcuno ha detto che una giacca seersucker non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una vera signora/e, così perché non realizzare una linea Seersucker Pijama? Un tessuto in cotone fresco e increspato proposto in due varianti colore a righe verticali; blue e red. Troviamo poi la nuova fantasia Micro Dotty, anch’essa incredibilmente fresca ed elegante ma allo stesso tempo casual. La trama jacquard a puntini piccolissimi bianchi è accostata ad un blu notte che ne fa da sfondo è ideale per tutti i prodotti, dalle borse fino ad arrivare agli accessori più piccoli sia femminili che maschili.

La passione di Pijama per gli organic patterns, i colori brillanti e le piante si traduce perfettamente nella linea di preziiosi tessuti jacquard Leaves declinata nella versione blu a foglie grandi Flower pop e nella versione Fern Fluo, un bellissimo arancione tono su tono fluorescente di foglie di felce su base grigio. Troviamo poi il pattern Zigzag Summer, una rivisitazione di una delle fantasia geometriche preferite del brand questa volta declinate in colorazioni light dai toni pastello: se osservato da vicino, questo pattern rimanda imme-diatamente alle onde del mare. Confermati, invece, i “pattern successo” come l’Active Rubber, il tessuto waterproof (in verde militare – army e in blu notte – navy); l’Active Stripes – il tessuto di cotone a righe orizzontali blu/ecru; il Surf, simpaticissimo motivo ad onde neon; o, ancora, il geometrico Weaving Origami; ancora la luminosissima e metallica linea Lurex ed

Da ultimi, infine, i più classici dei classici ossia la linea Denim (black e dark blue), quella Black & White sempre declinata in optical check o zig zag; e infine il Dandy Classic Herringbone, l’evergreen di lana spigato grigio.

Non mancano certamente nuovi prodotti ad arricchire la (già) vasta gamma di proposte: la simpatica visierina per l’estate Visor e il nuovo zainetto da donna String, dal volume tridimensionale, chiusura a zip e arricchito dallo spallaccio in corda regolabile. La lina Metron, fortemente ispirata al contesto urbano che introduce l’utilizzo di un tessuto tecnico di Nylon ab-binato ai tessuti classici accoppiati a neoprene, si amplia includendo nella proposta tre novità oltre aile tre borse presentate la scorsa stagione: il Largebackpack, ossia la versione in grande dello zainetto Medium arricchito da zip e taschino laterale nascosto; il Document case, la classica ventiquattore rivisitata in chiave Metron; infine, un pratico Beautycase multitasche. L’intera linea Metron è disponibile oltre alle varianti della scorsa stagione di Denim Black e Zigzag in: Weaving Origami, Denim Blue, Active Rubber Blue a Army.I morbidi coprivasi soft Cachepot della linea Home vengono proposti per questa stagione estiva nella collezione Leaves e Rubber Army.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/pijama-presenta-la-collezione-spring-summer-2018/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan