PFW – Gli Highlights della Paris Fashion Week

E’ in corso la Paris Fashion Week e gli stilisti sono pienamente concentrati sulle collezioni per l’autunno e l’inverno 2017/2018. Ecco un primo assaggio di ciò che hanno portato in passerella, pescando tra gli abili più accattivanti.

La collezione firmata Alexis Mabille vede sfilare rami d’ulivo e colombe come soggetti protagonisti dei capi e degli accessori indosso alle modelle in passerella, Balmain presenta la sua linea donna portando la solita dama grintosa sul catwalk, pronta ad infiammarlo con il suo stile.

Dal taglio determinato e forte la collezione di Isabel Marant e Loewe. Una donna urban chic sempre alla moda ed eccentrica.

La firma Paco Rabanne ha portato sulla scena francese la sua musa: un’eroina del futuro, fasciata in abiti dalle trame lucentissime, con un dominio cromatico dell’argento su tutti gli altri colori. Chloè partecipa a Paris Fashion Week autunno-inverno 2017-2018, con l’ultima sfilata di Clare Waight Keller, che lascia il marchio di moda francese. La designer porta in scena una collezione dove l’attenzione è puntata sugli accessori, con il nuovo modello di Mary Jane basse con laccetto e borsette da portare a mano che ricordano gli anni Settanta.

 

Rossella Alfani

Credits Immagini: Vogue Runway

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/pfw-2/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan