Perrier Jouet pervade Miami con un’esperienza unica

L’ Art of the Wild di Maison Perrier-Jouët pervade il Faena Hotel di Miami. Maison Perrier-Jouët presenta, infatti, EDEN by Perrier-Jouët: un’esperienza immersiva, realizzata durante Design Miami, la fiera di arte contemporanea di cui,da sette anni, la Maison di champagne è partner.

Si tratta di una serie di eventi di cui è  stato capofila Art of the Wild, una scoperta dell’universo stravagante secondo l’ideale di Perrier-Jouët. I maggiori esponenti dell’arte contemporanea di Miami hanno ammirato ciò  che incanta il quotidiano con la sua natura selvaggia.  La Maison ha ospitato un brunch con la food designer Laila Gohar, e un cocktail  per la presentazione della nuova collezione di gioielli di Jade Jagger. 

Inoltre, è stato presentato il CR Fashion Book Calendar, realizzato dal fotografo da Mario Sorrenti. Al lancio hanno partecipato nomi importanti del jet set mondiale, Hilary Rhoda, Winnie Harlow, Paris e Nicky Hilton, Nicole Sherzinger, Caroline Daur, Caroline Vreeland, solo per citarne alcuni.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/perrier-jouet/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator