Perfumes from stars – Angel Muse by Mugler

Dalla profonda galassia, in un cosmo avvolto in una luce rosata, in cui scintillano migliaia di stelle, una brilla più di tutte: nella galassia Mugler, a brillare è il nuovo Angel Muse.

Nel 1992, Thierry Mugler crea Angel, un profumo mai sentito prima, inaugurando la gourmandise olfattiva, oggi ancora fonte d’ispirazione come all’epoca. La nuova fragranza targata Mugler si presenta con un potente bouquet, capace di stregare i sensi. Tre sono gli accordi olfattivi alla base: la potenza del pompelmo e del pepe rosa, la dolcezza della crema di nocciola, e infine la seduzione magnetica del vetiver e del patchouli, ingrediente simbolo di Angel.

Angel è il primo profumo “vetiver-gourmand”, irresistibilmente attraente anche nel packing: il flacone presenta un design moderno, con curve perfettamente lisce. Una piccola e sensuale stella da tenere in mano, con un cuore di cristallo che custodisce il jus, in un mix cangiante e delicato di rosa-ambrata.

Protagonista della campagna è la modella inglese Georgia May Jagger: un turbine la avvolge, metafora dell’abbandono e della dipendenza, come se non esistesse nessuna via di fuga da questo nirvana olfattivo. E’ questo il potere di Angel Muse: si soccombe al suo potere. Si odierà amarlo. #HateToLove.

Cristina Izzo

Credits Immagini&Video: Mugler

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/perfumes-from-stars-angel-muse-by-mugler/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *