Paul Smith realizza una capsule collection col Manchester United

Paul Smith, storico marchio inglese, ha presentato, insieme al Manchester United, una capsule collection di accessori moda e di gadget, dedicati a device tecnologici.

Tra gli accessori troviamo una sciarpa, due modelli di gemelli a righe e una cravatta con lo stemma della squadra di calcio.

Il leit- motiv della collaborazione é costituito da due stampe fotografiche, che riproducono sciarpe e rosette vintage del Manchester United. Del resto, nell’ultimo decennio, il brand Paul Smith è stato  partner ufficiale della squadra.

Nel 2008, il lo stilista aveva fornito al Manchester, e a tutto il team, gli abiti per la vittoria della finale della Uefa Champions League a Mosca.

Da quest’occasione, nacque una collaborazione, e, sia i calciatori, sia lo staff, hanno indossato abiti firmati Paul Smith, e customizzati per le varie occasioni ufficiali.

La collezione Paul Smith e Manchester United è, al momento, disponibile sull’e-commerce del brand, in negozi Paul Smith, scelti fra quelli di tutto il mondo, nel  Manchester United Megastore, nell’Old Trafford e nell’United Direct.

Credits Immagini: Paul Smith Official

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/paul-smith-realizza-una-capsule-collection-col-manchester-united/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator