Pasqua 2018: tante idee per mete last minute

 

Finalmente, col bel tempo alle porte, e possiamo pensare  a come trascorrere le festività pasquali all’insegna della bella stagione. Anche se i giorni a vostra disposizione sono pochi, ci sono diverse mete interessanti last minut da valutare.

In Italia, Parma, dal 2015 Città Creativa della gastronomia Unesco, è la meta ideale per un week end all’insegna del buon cibo, delle bellezze storiche e del relax. Molto in voga, e accessibile dall’Italia, è la Bretagna, con percorsi all’aria aperta, possibilità di  dormire in campeggi, o addirittura, di provare le bubble tents, tende trasparenti appese agli alberi.

Già proiettata nella stagione, quasi estiva, è, invece, Malaga, con locali aperti all night long, perfetta per stare tra amici, tra locali, shopping, e anche un bagno al mare. Per chi avesse la possibilità di allontanarsi qualche giorno in più, la destinazione più cool è Tel Aviv, nuova vera capitale del divertimento, della moda e del lifestyle. Da qualche mese è raggiungibile anche con voli low cost, da Milano, Napoli e Venezia.

Inoltre, per i pernottamenti, fino al 22 aprile, Expedia riserva uno sconto del 10% su Hotels (codice utilizzabile AFGENIT418).

 

Credits Immagini: Expedia, Grazia IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/pasqua-2018-mete-interessanti/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator