PANDORA vince il primo premio ai LOVIE AWARDS per “The Unique Thank You”

Pandora annuncia che il video-esperimento The Unique Thank You ha vinto il premio ai prestigiosi Lovie Awards.

I Lovie Awards – alla loro sesta edizione – celebrano la creatività e l’originalità, premiano il meglio di internet a livello europeo  tra siti web, mobile e applicazioni, social, video web e campagne online. Grazie alla sua creatività Pandora è stata premiata  con il massimo riconoscimento per The Unique Thank You  nella categoria  Online Advertising Branded Content. Una vera e propria celebrazione delle donne di etnie, culture diverse con differenti stili di vita. The Unique Thank You è stata parte della campagna Pandora per la Festa della mamma di quest’anno raccontando il legame unico tra madri e figli.

“Siamo veramente onorati di aver vinto un premio per questa campagna, che ha dato a madri e figlie l’opportunità di riflettere sull’importanza del ruolo che hanno le une nella vita delle altre. È stato un esperimento emozionante e siamo elettrizzati che abbia ricevuto il riconoscimento che merita”.

Nato dalla condivisione di esperienze e di qualità straordinarie che attraversano le generazioni, The Unique Thank You indaga come sia possibile creare un legame tra madri e figlie attraverso la scrittura di un messaggio unico, anonimo ma allo stesso tempo personale. Ogni madre doveva riconoscere il messaggio della propria figlia, solo leggendolo.

Credits immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/pandora-vince-il-primo-premio-ai-lovie-awards-per-the-unique-thank-you/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator