Pandora Gioielli: tante novità in arrivo per la prossima stagione

 

E’ tempo di novità in casa Pandora!

E’ stata lanciata, il primo settembre, Pandora Rose, una nuova lega metallica dalle sfumature rosa e dal sapore vintage.

Il marchio, rivisitando alcuni dei design Pandora più apprezzati, ad esempio Fiocchi Scintillanti, Foglie Luminose  e Forever Pandora, ha creato una linea che unisce tradizione e innovazione, esaltando la brillantezza dell’argento e delle pietre e il calore dell’oro giallo.

Inoltre, attraverso i propri gioielli, Pandora celebra lo stile di ogni donna con la nuova campagna The Look Of You. Grazie alla collaborazione con tre stylist, Caroline Issa, Micaela Erlanger e Rebecca Corbin-Murray, è stato realizzato un docu-film sperimentale in cui viene loro presentata Ella, una donna che racconta di sé.

A seguito delle informazioni che hanno a disposizione, le stylist interpretano la personalità di Ella attraverso un look che contempla i trend di stagione e, allo stesso tempo, è arricchito dai gioielli  della collezione Autunno Pandora. Ogni outfit è ispirato a un trend, Gothic Romance, Metallics, Feminine Florals, in modo da mostrare la versatilità dei gioielli Pandora e sottolineare l’individualità di ogni donna.

L’intento del marchio è quello di far utilizzare questo video “come un vero tutorial per aiutare a creare lo stile perfetto per la nuova stagione, facilitandone la condivisione. È un invito anche alle appassionate di styling di tutto il mondo a condividere la propria interpretazione di “The Look Of You” e a scoprire le ultime novità PANDORA”.

Inoltre, il film si conclude con un piccolo colpo di scena, ma, per scoprire qual è, non vi resta che guardarlo.

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *