PANDORA “DO”, la nuova campagna che incoraggia le donne

Pandora lancia una nuova campagna Tv, creata per mettere in luce le ragioni che spingono le donne ad esprimere se stesse attraverso la scelta dei loro gioielli.

Con la sua nuova campagna con e per le Donne, il noto brand vuole incoraggiarle ad agire secondo ciò in cui credono. Il video presenta alcune personalità femminili forti e riconoscibili, che condividono messaggi di empowerment, fiducia in se stesse, successo e azione. Dalla kickboxer professionista Ruqsana Begun, alla modella e scrittrice francese Sylviane Degunst, il video mette in evidenza donne influenti che raccontano chi sono mentre mostrano ciò che sanno fare meglio.

Gli altri volti noti protagonisti della campagna sono: l’autrice mediorientale Maria Al-Sadek, l’artista newyorkese Gabby Richardson e la ballerina sud africana Robin Meurs in cui raccontano le loro passioni come la pittura, la composizione di musica e l’esplorazione di nuovi luoghi. Il tutto per incoraggiare le donne ad essere se stesse, a vivere con orgoglio rimanendo fedeli a se stesse. La campagna Pandora è stata girata nella vibrante città di Cape Town, in Sudafrica dalla pluripremiata regista Georgi Banks-Davies con musica composta da Beverly Tawianh.

PANDORA rispecchia ideali condivisi di responsabilità sociale ed ambientale, donne che condividono gli stessi ideali troveranno nel DO il motivo per confermare ciò in cui credono.

MariaGrazia Pitrelli

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator