PANDORA celebra le donne con il nuovo Concept “UNIQUE AS WE ARE”

Un omaggio alle donne, come singoli individui ma anche come parti di un gruppo: il nuovo concept “Unique AsWe Are”, lanciato da PANDORA in occasione della Primavera 2016, è una rappresentazione dell’evoluzione delle donne nel mondo e del brand stesso.

Una vera celebrazione globale della donna di oggi, moderna e multi sfaccettata, unica nella sua capacità di esprimere la propria individualità e, allo stesso tempo, unica nel creare connessioni con le altre donne.

Il concept ritrae quindi l’unicità e al contempo la diversità delle donne nei 100 paesi sparsi per i 6 continenti in cui PANDORA è presente: le loro personalità, le loro passioni e i legami che stringono. “Unique As We Are” parla di donne contemporanee e lo fa attraverso i gioielli PANDORA che, proprio come le donne che li indossano, sono unici.

“Con questo nuovo concept facciamo un importante passo per creare una vera e propria relazione con il pubblico femminile di tutto il mondo e per celebrare ciò che rende uniche le donne, nella loro individualità o in un gruppo”spiega Stephen Fairchild, Senior Vice President e Chief Creative Officer di PANDORA. “La nostra ambizione è creare una connessione con le donne ad un livello emozionale più profondo e ispirarle a fare lo stesso tra di loro.”

In una società che evolve e in un mondo che diventa sempre più “piccolo” e connesso, la self-expression e i legami – parti innate del DNA femminile – sono diventati sempre più importanti.

Una generazione di donne sempre più sicura di sé cerca allora nuovi modi di esplorare ed esprimere la propria identità, accettando ciò che le rende uniche e ciò che le accomuna alle altre donne per costruire e condividere i loro successi e le loro storie.

La campagna stampa comprende gli scatti realizzati dalla fotografa Cass Bird: questi catturano la femminilità attraverso le etnie, gli stili di vita e le attitudini in modo autentico e discreto, seguendo lo stile che da sempre contraddistingue i gioielli PANDORA. Gioielli che, attraverso i loro dettagli, accompagnano gli outfit e le storie di ogni donna.

Per il lancio di “Unique As We Are” è stato realizzato anche uno short movie diretto da Martin Werner, regista vincitore di diversi premi, con la partecipazione dell’attrice danese Solbjørg Højfeldt.

Lo spot segue le vite di donne diverse che si incontrano per celebrare un evento molto speciale: un intreccio di storie da cui traspare chiaramente il profondo senso di unità che le lega.  

Il nuovo concept PANDORA “Unique As We Are” viene lanciato a livello globale giovedì 17 marzo, in concomitanza con il lancio della collezione Primavera 2016.

Credits Immagini: Courtesey Press Office, Pandora IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/pandora-celebra-le-donne-con-il-nuovo-concept-unique-as-we-are/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *