Ponte dell’8 dicembre: ecco le mete che fanno sognare

  • Rabat

 

Con il ponte dell’otto dicembre comincia ufficialmente il periodo delle festività natalizie, e allora perché non prendersi qualche giorni per una piccola vacanza? Ecco qualche suggerimento per scegliere tra le mete più cool, in cui trascorrere qualche giorno.

Ad esempio: lo sapevate che a Lione si svolge la tradizionale Fete des lumières, durante il quale tutta la città brilla per 4 giorni con spettacolari installazioni, o che a Rabat ha aperto i battenti il nuovo museo di arte moderna e contemporanea Mohamed IV?

Se invece siete tradizionalisti, allora non potete non andare a vedere i meravigliosi mercatini artigianali di Innsbruck Salisburgo, o a San Gregorio Armeno, la famosa via dei presepi a Napoli.

Per chi preferisce luoghi meno comuni, potrebbe essere interessante vistare Breslavia, in Polonia, nominata città del libro nel 2006, ed estesa su una serie di piccole isole, oppure andare a Tallin, città avvolta nel freddo, ma atta alle affascinanti saune all’aperto.

Insomma, nell’era dei voli low cost, e delle prenotazioni last minute, per il prossimo fine settimana non vi resta che scegliere e fare le valigie.

 

 

Credits Immagini: Touringclub

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/otto-dicembre-ecco-le-mete-che-fanno-sognare/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator