Oscar 2016 – i look cool dal red carpet

Era la notte più attesa, e mai come quest’anno si è fatta desiderare ma finalmente è arrivata. La notte degli Oscar 2016 ha riservato come sempre delle sorprese e ha confermato altro, come l’Oscar a DiCaprio come Migliore Attore: il suo discorso di ringraziamento ha commosso tutti, specie la sua grande amica Kate Winslet felicissima per lui, e non ha dimenticato di parlare a favore dell’ambiente. Well done Leo!

Sorpresa per il miglior film, premio vinto dal Caso Spotlight, vincitore anche della statuetta come Miglior Scneggiatura: Inarritu aveva vinto l’anno scorso e, dopo aver dichiarato che il suo film avrebbe fatto vincere l’Oscar a DiCaprio, è riuscito nella sua missione. Next time Alejandro!

Sorpresa anche tra le donne, dove l’algida Alicia Vikander vince il premio come Miglior Attrice non protagonista a discapito di Kate Winslet, mentre Brie Larson si porta a casa il suo meritato Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Sam Smith vince per la miglior canzone con la sua Writing on the Wall, mentre il maestro Ennio Morricone si aggiudica la statuetta per la miglior colonna sonora: un applauso al maestro che da orgoglio all’Italia.

Sul red carpet, brand come Marchesa, Armani e Versace hanno dominato, ma è in dubbio che l’eleganza di Charlotte Rampling ha conquistato tutti e oscurato un pò le altre attrici presenti. Tra gli ultimi, pari merito tra Leonardo DiCaprio e Sam Smith, mentre Mark Ruffalo e Jared Leto erano decisamente out per i loro look.

Per saperne di più di chi ha indossato cosa, non perdete la Gallery.

 

Credits Immagini: Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/oscar-2016-i-look-cool-dal-red-carpet/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *