Orchid Fall 2016 – la nuova collezione targata Tom Ford

Agosto volge al termine e se un senso di tristezza sta per arrivare, ci sono notizie che posono far tornare il buon umore. Come la nuova collezione Makeup per l’autunno 2016 di Tom Ford.

Ispirata alle fragranze Black Orchid e Velvet Orchid, la collezione Orchid si distingue a primo impatto per il suo packing elegante e raffinato: viola e nero per i contenitori con bordi dorati. Pratici, adatti anche alle clutch più piccole, e raffinati per ogni evenienza.

La collezione Orchid conta la Tom Ford Nightbloom Powder, cipria in quattro tonalità che spaziano dal terra all’avorio al rosa più acceso, e i Tom Ford Orchid Lip Color, nelle tonalità del marrone luminoso e viola scuro. Il punto focale sono proprio le labbra, e i rossetti Orchid si distinguono per la loro consistenza cremosa: sono infatti realizzati con burro brasiliano Murumuru, estratto di semi di soia e olio di Camomilla.

Le ciprie compatte completano il look, donando morbidezza e luce sulle guance: Di facile applicazione, le ciprie Orchis si stendono con naturalezza sull’incarnato.

La collezione Tom Ford Orchid è disponibile su Nordstrom e Selfridges, o sul sito ufficiale del brand.

 

 

Credits Immagini: Official Website

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *