Venerdi 13: siete pronti per “Una serie di sfortunati eventi?”

Quale data migliore, o forse dovremmo dire peggiore, di oggi, venerdì 13 gennaio, per far debuttare, in contemporanea mondiale, “Una serie di sfortunati eventi” su Netflix? Perché, ormai lo sappiamo tutti, il venerdì 13 è l’equivalente americano del nostro funesto venerdì 17.

La serie in otto puntate puntate arriva dopo ben tredici bestseller, ancora tredici, un film e anche un videogioco, racconta le tristi vicende dei tre orfani Baudelaire, Violet, Klaur e Sunny. I tre fratelli hanno a che fare col meschino e losco Zio, Olaf, il cui unico scopo è ucciderli, per impossessarsi della loro eredità.

Ispirata ai romanzi di Daniel Handler, che li ha firmati con lo pseudonimo di Lemony Snicket, la serie promette bene, tanto che, ancor prima di averla trasmessa, Barry Sonnenfeld, regista e produttore, annuncia di essere già pronto per il secondo capitolo. A Variety, lo stesso Sonnenfeld ha dichiarato” Progettiamo di fare altri episodi, ma non abbiamo ancora ottenuto il via libera per questo… Abbiamo già scritto le sceneggiature della seconda stagione. Adesso siamo in fase di attesa, ma siamo ottimisti.”

Dunque, ragazzi, prepariamo i pop corn per stasera e facciamo gli scongiuri.

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Comingsoon.com

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/oggi-e-venerdi-13-siete-pronti-per-una-serie-di-sfortunati-eventi/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator