New York fashion Week: bilancio dalle passerelle per il prossimo autunno/Inverno

  • Zadig & Voltaire

 

Effettuato il giro di boa della settimana della moda di New York, si può stendere un bilancio di quello che farà tendenza il prossimo autunno inverno. Di sicuro ci sarà una pioggia di colore, che, nei mesi invernali, dona all’incarnato, e mette buon umore.

Il giallo, declinato nelle sue molte nuances, (Oscar de la Renta, Carolina Herrera, Brandon maxwell) il rosso, (Zadig & Voltaire) il blu,(Derek Lam), l’arancio (Calvin Klein) saranno i protagonisti. Accanto a loro, il grande capo di stagione: il cappotto. Chic e raffinato, sarà morbido, dalla silhuette sinuosa, con bottoni ben in vista e cintura in vita.

Inoltre, in passerella, hanno lasciato il segno gli abiti bon ton, i ricami, gli abiti damascati, le forme destrutturate (Coach 1941, Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Prabal Gurung). Hanno riscosso grande successo anche i maglioni oversize, o a mezze maniche (Derek lam, Prabal Gurung). E’ anche emersa una gran voglia di giocare con le forme, destrutturando, applicando rouges, drappeggi (Philip Lim, Zadig & Voltaire, Prabal Gurung, Philip Lim).

Insomma,la prossima, sarà una stagione Autunno/Inverno all’insegna del bello, del raafinato dell’elegante.

 

Credits Immagini: Vogueit

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/nyfw-2/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator