Nuovo progetto CO|TE: quando la moda sposa il design

A Milano è tempo di Salone e Fuorisalone, e quale momento migliore per esporre nuove creazioni e progetti, quando la città della moda, diventa il melting pot privilegiato di fashion e progettazione.

E allora come non mettere in mostra il neonato progetto Home firmato CO|TE, che vede protagonisti, in una piccola anteprima, i designer Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi in collaborazione con SlobsCasa.

Mercoledì 13 aprile, alle 17, presso SlobsCasa in Largo Richini 2, sarà presentata la capsule collection creata per dare un anticipo di quello che sarà il progettovero e proprio.

Si tratta di tre sedie imbottite dai nomi singolari, Carpa Diem, Tropicana Chilling e Chaise Ramage, rivestite con i tessuti che hanno reso celebre il brand made in Italy. Si tratta di un raffinato connubio tra design e moda, e l’effetto ha un sapore chic e un pò retrò…

Le creazioni saranno esposte presso lo showroom SlobsCasa, lo spazio creato da Vera Montanari e Barbara Vergnano per i  migliori artigiani-artisti italiani, durante il Fuorisalone 2016.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/nuovo-progetto-cote-quando-la-moda-sposa-il-design/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *