Numeroventidue – le IT Bag dell’autunno 2017

  • Dragonfly

 

A definire i look ormai sono i dettagli, la possibilità di personalizzare il proprio stile una volta si e cambiarlo la volta successiva. Alle volte basta un semplice accessorio. Alle volte basta solo una borsa. In nostro soccorso arriva Numeroventidue, brand italiano che presenta per questa stagione la pochette Dragonfly, borsa simpatica, versatile e glam. Per le millenials, Numeroventidue ha creato la pochette con simpatici occhioni in eco pelliccia e quellan cui alle due pochette in suede è abbinata la terza con smiley giallo sole su base nera.

Per le più eleganti e non amanti degli eccesso, invece, il brand ha optato per una variante passe-partout con righe metal nei toni del black, brown, e gold. Particolarità che unisce tutte e tre le borse è il pratico passante, che si può staccare e così utilizzare le pochette da sole, come hand bag o a tracolla. Di colpo, un nuovo look, con una borsa soltanto.

Per il giorno, Numeroventidue punta sulla sua IT bag, la Turtle Bag. Nota per la sua estrema versatilità e capacità di customizzare, per questa stagione fredda alla Turtle Bag si potranno abbinare tracolle e charm in eco-pelliccia. Per chi opta per uno stile più rock and roll, sono state ben du evarianti della Turtle: la prima con top decorato con due cuori trafitti da spade ispirati ai tatuaggi old style, abbinato al morbido body in lana grigio con pratica tasca interna e ad un guscio bordeaux, la tinta più trendy dell’inverno, la seconda con top in suede nero decorato da micro borchie dorate, body grigio e guscio blu elettrico.

Non resta che scegliere il proprio stile ed abbinare la giusta borsa. Sarà un inverno ricco di sorprese.

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/numeroventidue-bag-autunno-2017/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com