Nina Ricci presenta Irrisor

E’ tempo di pensare alla moda per la Pre Fall 2016, e dopo le campagne pubblicitarie i brand puntano l’attenzione sui “must have” della stagione.

Tra gli accessori must have si ritaglia un posto Irrisor di Nina Ricci. Presentata durante la collezione Autunno/Inverno 2016-17, l’Irrisor deve il suo nome da un uccello esotico, e si presenta come una borsa elegante, senza tempo e assolutamente femminile dalle curve delicate e dalla linea pura e raffinata.

L’Irrisor si contraddistingue per le sue finiture impeccabili, per il pregiato Elaphe con cui è realizzata e la fodera in pelle, per le maniglie tubolari; è inoltre disponibile in varie gradazioni, dal fucsia, blu oltremare, verde smeraldo e cioccolato, mentre nella versione più classica in vitello smaltato è declinata invece in sette tonalità differenti tra cui bianco, nero, giallo senape e cannella.

E’ una borsa versatile, capace di cambiare il volume che i trasforma per adattarsi al contenuto, elastica e leggera.

Elastica e leggera, la borsa Irrisor si distingue anche per le finiture impeccabili, maniglie tubolari e fodera in pelle. Il suo volume si trasforma per adattarsi al contenuto.

Grazie alle sue caratteristiche molto accattivanti, l’Irrison di Nina Ricci si lega a una collaborazione speciale con Leandra Medine, fondatrice del famoso sito di moda The Man Repeller, fino al 6 Luglio 2016

 

Questa borsa must have diventerà una it bag? Probabile, mentre è sicuro che per lei val bene fare un viaggetto fino a Parigi, presso il 39 avenue Montaigne, sede della boutique Nina Ricci. Pronte a prendere un aereo?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/nina-ricci-presenta-irrisor/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *