Nicholas Kirkwood x Bulgari

 

E’ sicuramente la capsuel collection più lussuosa di questa stagione: Nicholas Kirkwood x Bulgari. Una svolta per il noto brand del lusso, qui alla sua prima partnership con un designer esterno al proprio team. Una prima volta anche per Kirkwood.

Infatti, dopo varie collaborazioni con brand come Erdem, Roksanda e Peter Pilotto, il designer noto per le sue calzature si è cimentato con la realizzazione di questa sua prima collezione di borse. Per farlo ha reinterpretato il serpente, iconico simbolo di Bulgari, e mixando materiali pregiati, dettagli preziosi e colori vibranti Kirkwood ha dato vita ad una collezione unica, glamour, che non passa inosservata. Il deisgner ha raccontato così questa capsule: “Nonostante i nostri due brand siano molto differenti tra loro, siamo accomunati dalla medesima visione e dagli stessi codici estetici . Volevo dare alla collezione un appeal contemporaneo e londinese, ma allo stesso tempo mantenere lo stile Bulgari”.

Serpenti Through the Eyes of Nicholas Kirkwood ( questo il nome completo della capsule) è disponibile dal primo settembre negli store di Bulgari e Kirkwood, oltre che su Net-a-porter.com, Boon the shop e Saks Fifth Avenue, oltre che negli store dei due marchi.

 

 

Credits Immagini: Bulgari Official

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/nicholas-kirkwood-x-bulgari/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com