Newsweek – le migliori notizie della settimana

Ultimo weekend di Maggio, e mentre l’estate si avvicina i brand cominciano a tirare fuori le news per l’inverno. A cominciare da H&M.

Il noto brand svedese ha annunciato la sua prossima collaborazione, questa volta in collaborazione con Kenzo, e già si preannuncia una collezione che attirerà moltissimi per lo stile irriverentemente elegante e colorato. Segnate sul vostro calendario il 3 Novembre, data di uscita della capsule: Novembre, il mese preferito per le capsule.

Un altro che aveva collaborato con H&M è Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, che questa volta  ha lanciato la NikeLab x Olivier Rousteing: Football Nouveau collection, seconda collaborazione come parte della loro Summer of Sport seriesprendendo spunto dalla sua passione per il calcio, Rousteing mixa lo spirito sportivo a quello militare per le giacche dai bordi a contrasto dorati, crop top che accompagnano le forme impreziositi da dettagli in oro, così come il logo Nike. Fare sport non è mai stato così cool, e di sicuro la capsule sarà la più indossata dalla BalmainArmy. Scommettiamo?

Per scoprire le altre notizie della settimana, non perdete la Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Harper’s Bazaar UK

Credits Video: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/newsweek-le-migliori-notizie-della-settimana/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *