Newsweek – il meglio delle notizie dal mondo

Ultimo Newsweek prima di Pasqua, pieno di news interessanti!

A cominciare dalla designer di scarpe e borse più cool del momento: Sophia Webster. La nota stilista britannica si è aggiudicata l’Year’s BFC Designer Fashion Fund, che le permetterà di sviluppare il suo marchio. Prima di lei, a vincere erano stati Mary Katrantzou, Jonathan Saunders, Christopher Kane, Erdem e Peter Pilotto.

Armani ha annunciato che a partire dalle collezioni 2016/2017 non impiegherà più le pellicce. Re Giorgio ha commentato così la sua decisione: “Le pellicce sono inutili e crudeli”. #FreeFur #FurFreeArmani

E per un designer che dà una svolta etica e stilista al suo stile, altri decidono di cambiare aria: Justin O’Shea lascia mytheresa.com per approdare dal marchio italiano Brioni, mentre Massimiliano Giornetti lascia Ferragamo.

Pasqua è ormai prossima ed è tempo di pensare agli altri. La designer americana Tory Burch collabora ancora una volta con AIRC, l’associazione italiana per la ricerca oncologica, e per Pasqua hanno pensato ad un’iniziativa speciale.

Nella boutique del brand a Roma in Via del Babuino, saranno presenti le uova di Pasqua create da Venchi ( maestri cioccolatai piemontesi) e personalizzate dalla stilista Tory Burch: tra cioccolato al latte o fondente, dal 26 Marzo sarà possibile acquistare le uova ed è un’occasione per fare una buona azione. Perchè non si è buoni solo a Natale.

 

Credits Immagini: Harper’s Bazaar UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/newsweek-il-meglio-delle-notizie-dal-mondo/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *