Newsweek – Il meglio delle notize dal Mondo

Dopo le Uova di Pasqua e  gli inizi delle diete per rimetterci in forma, il Mondo pullula di news interessanti!

Beyoncè  lancia il suo nuovo marchio “Ivy Park” insieme a Sir Philip Green.Un marchio che lancia una linea di abbigliamento sportivo, proprio perchè il designer e la cantante vogliono dare un messaggio ben preciso alle donne, la bellezza fisica non è tutto, la vera bellezza è nella nostra mente e nel nostro cuore.

Ancora una volta la top model Kate Moss fa parlare di se, dopo 28 anni lascia la sua Agenzia Storm Model Management, una rottura davvero inaspettata ma fortunatamente amichevole e consenziente da entrambe le parti.

Le gemelline Kendall e Kylie Jenner dopo la loro collezione  Kendall + Kylie lanciano la loro nuova Capsule Collection, 9 pezzi realizzati per Neiman Marcus. I capi faranno parte  del programma #OnlyatNM. La collezione si ispira allo stile Vintage e il loro stile personale.

Nasce una collaborazione tra Farfetch e Manolo Blahnik che hanno deciso di lanciare una piattaforma online di calzature, un e-commerce che già prevede un grande successo: calzature maschili e abbigliamento donna.

Marks & Spencer presentano il primo “Burkini”, una scelta volta a diversificare la loro offerta, data la loro clientela musulmana sempre in crescita.

Una decisione molto criticata soprattutto dalla Francia dopo gli avvenimenti acceduti nel corso dei mesi ma i designer decidono di proseguire per la loro strada e secondo le loro scelte di mercato. Il costume da bagno sta riscuotendo un grande successo nei negozi di Dubai e in Libia.

 

Credits Immagini: Harper’s Bazaar UK, Vogue IT, Express UK

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *