Natural makeup – le idee targate Sephora

  • Sephora Collection Cheek lip Tint

Per questa primavera, Sephora punta su un makeup fresco, leggero, dove la parola d’ordine è naturalezza. Per il 2018, infatti, il trend è l’effetto glow, e su questo Sephora ha realizzato la sua collezione di fondotinta, cipria e primer.

Proprio quest’ultimo, l’Universal cooling eye primer garantisce una base trasparente per gli occhi dalla tonalità universale, che si stende su tutta la palpebra per fissare l’intensità dei pigmenti.Il risultato sarà uno sfondo liscio, omogeneo, fresco, leggero e uniformante. Passando al viso, basterà stendere lo Smoothing primer – Base levigante: con questo, non bisognerà più scegliere tra effetto levigante e opacizzante perchè dona un incarnato opacizzato e un make-up che dura più a lungo. Lo Smooothing Primer è talmente performante e professionale che si può anche portare da solo. Ma per le amanti del makeup non finisce qui.

Sephora ha realizzato i Glow Perfection Foundation – Fond de teint perfection éclat. Questi nuovi fondotinta dalla texture leggerissima, che lascia respirare la pelle, dona un incarnato vibrante di luminosità, ma anche un glow perfetto e senza effetto lucido. Inoltre, i Glow Perfection Foundation presentano ben 12 tonalità diverse, dalle più porcellanee a quelle più scure: impossibile non trovare quella più adatta al proprio incarnato.

A completare il makeup ci pensa la Shimmering Powder – Polvere viso illuminante. Una cipria sottile e ricchissima di pigmenti, è facile da applicare con un pennello ampio, o in maniera più mirata sulle zone che catturano la luce (dorso del naso, arco di Cupido, ecc.). La Shimmering Powder rende l’incarnato radioso ed esalta la luminosità naturale.

Per dare un pizzico di rosa, ci pensa la Cheek & lip tint – Tinta labbra & guance: regala un effetto “bonne mine” sulle guance e effetto “labbra morse” sulla bocca. La sua pratica formula liquida ravviva il colore naturale di zigomi e labbra, ed è versatile da applicare, sia con la punta dell’applicatore sia da sfumare con i polpastrelli.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/natural-makeup-le-idee-targate-sephora/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com