My Burberry Blush – la nuova campagna con Lily James

  • MY BURBERRY BLUSH 50ml

 

Continuano le novità nel settore Beauty di Burberry. Il noto brand britannico ha svelato My Burberry Blush, la nuovissima Eau de Parfum dal mood vivace e profondamente femminile.

Ispirata a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, my Burberry Blush è il nuovo componente della famiglia My Burberry èstata creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey. In testa, la fragranza si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, per concludersi sulle note di un tenue gelsomino e glicine che ne ammorbidisce il profumo.

My Burberry Blush presenta un pack morbido, delicato ed estremamente femminile, reinterpretato in una tonalità rosa  sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della nuova fragranza, pur mantenendo i dettagli classici My Burberry che richiamano la tradizione. Il tappo effetto corno in una sfumatura chiara è ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra la tradizione targata Burberry. Come per My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, il flacone da 90 ml di My Burberry Blush è personalizzabile con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com, presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo, Milano. Protagonista della campagna, scattata da Mario Testino, è ancora una volta Lily James: continua il sodalizio tra il brand e l’attrice britannica, che interpreta con delicatezza e una dolce sensualità lo spirito della fragranza

My Burberry Blush è disponibile nei formati 90 ml, 50 ml e 30 ml dal prossimo 8 Agosto.

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/my-burberry-blush-la-nuova-campagna-con-lily-james/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com