Mustus, le maschere 100% naturali

 

Fan del bio beauty, c’è una bella novità per voi. Mustus, noto brand coreano per utilizzare formule a base di superfood, ha da poco presentato la sua nuova linea di maschere in tessuto 100% naturale. Realizzate ai ai frutti freschi, le maschere di Mustus sono in grado di restituire alla pelle il suo equilibrio naturale. Come la DAILY HARVEST SQUEEZE POWER UP MASK ELASTIC, maschera viso agli estratti di pomodoro, mela, fragola, ciliegia e melograno per un’idratazione profonda e duratura, o la DAILY HARVEST SQUEEZE ENERGY UP MASK VITALITY, maschera viso agli estratti di carota, patate dolci, zucca, arancia e pompelmo, per rivitalizzare e tonificare la pelle.

Della linea, fanno parte anche la DAILY HARVEST SQUEEZE TONE UP MASK TONE UP, maschera viso per illuminare ed eliminare le macchie della pelle, con estratti di mais, yuzu, mango, anans e kiwi, la DAILY HARVEST SQUEEZE FRESH UP MASK RELAXING , maschera viso lenitiva ed idratante con estratti di sedano, broccoli, tè verde, prugna verde e avocado, la DAILY HARVEST SQUEEZE LIFT UP MASK LIFT, che dona alla pelle il suo equilibrio naturale agli estratti di mirtillo, açai, patate dolci, melanzane e barbabietole, ed infine la DAILY HARVEST SQUEEZE CLEAN UP MASK SOFT, 
maschera per riequilibrare e levigare la pelle agli estratti di cavolfiore, cipolla, ravanello, pera e patata.

Le maschere Mustus sono disponibili in tutti gli store Sephora e nel loro sito web. Non vi resta che scegliere quella più adatta alla vostra pelle.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/mustus-le-maschere-100-naturali/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com