Must Have Men P/E 2016: i top 10 da non perdere

Archiviato l’inverno già si pensa alle belle giornate e ai look da sfoggiare durante la stagione primaverile.

Il gentil sesso sa sempre cosa indossare e le scelte sono sempre tantissime, dall’abbigliamento agli accessori, mentre gli uomini trovano sempre un po di difficoltà nello scegliere i look giusti e gli accessori perfetti da abbinare.

Per la prossima Primavera/Estate sono10 i Must Have Uomo che non potranno mai mancare nel guardaroba maschile. La T-shirt (Calvin Klein, H&M), la camicia (Gant, ASOS) e la polo (La Coste, Jack & Jones) sono tre capi a cui è impossibile rinunciare: comode, leggere e assicurano un Comfort assoluto sia per le giornate quotidiane sia per le serate speciali in compagnia di amici o dei nostri cari.

Preferibilmente in cotone, un tessuto ideale per la stagione calda, dona ad essi una lucentezza unica e comodità anche nel posizionarle nelle nostre valigie.

Da abbinare ad esse un Jeans (Levi’s) o un bermuda (Mason’s). Il Jeans negli anni è divenuto un capo simbolo della Moda e dell’abbigliamento maschile e femminile. Riprodotto sia in tessuti pesanti sia in tessuti più leggeri per le calde passeggiate e per il sol leone.

I bermuda sono stati concepiti principalmente in tessuti leggeri come cotone e lino, con grandi tasconi e confortevoli bottoni. Per le serate estive un po più ventilate – dato il clima degli ultimi anni – un Must assoluto presente nelle varie fashion Week è il Bomber in Jersey(ASOS): versatile e confortevole è adatta ad uno stile casual .

Per ogni Outfit scelto c’è sempre un accessorio Must da abbinare, per la stagione P/E 2016 gli accessori a cui un Uomo non potrebbe rinunciare sono in primis il cappello Panama (Gucci, Borsalino, Brent Black) adatto per le gite in barca e per le passeggiate sui lungo mare più belli d’Italia, per un comfort assoluto associato ad uno stile unico sono le slip on (Vans) dai colori accesi e dalle stampe che richiamano la natura estiva.

Non sarebbe Estate senza un paio di occhiali da sole (Rayban, Neon Happy For Teens), ma non un tipo qualunque ma bensi con le lenti a Neon da colori caldi come il blu elettrico o verde smeraldo.

Per un look casual e impeccabile il Foulard (Balmain) rappresenta uno dei Must che nel corso del tempo non hanno perso il loro stile: la scelta verte sulle tonalità sgargianti e stampe floreali.

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/must-have-men-pe-2016-i-top-10-da-non-perdere/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *