Mother’s Day – top10 idee regalo

  • BURBERRY

 

C’è chi festeggia San Valentino e chi no, chi celebra la Festa della Donna e chi no. Stessa regola per qualsiasi festa dal sapore vagamente commerciale e non propriamente istituzionale. Si avvicina la Festa della Mamma.

Prima di entrare nel panico, figlie e figli di tutto il mondo, prendete un bel respiro e rilassatevi: proprio per il ruolo importantissimo che ogni madre ricopre, nel bene e nel male, come ogni anno i brand vengono in nostro soccorso nella ricerca non tanto del regalo perfetto in sè, quanto del regalo che trasmetta tutti i nostri sentimenti. Bella sfida!

Pandora celebra la mamma ricordando i meravigliosi momenti passati insieme con la linea Cuori d’Amore: una parure con il pendente per collana in Argento Sterling 925 impreziosito da quattro meravigliosi cuori diversi, l’anello composto da due cuori, uno lucido e l’altro in smalto color argento, e gli orecchini asimmetrici che riproducono due piccole frecce di Cupido ( Disponibili dal 4 al 14 maggio 2017 nei PANDORA Store).

Per le amanti del beauty, L’Oreal ha pensato a due kit diversi, uno antiage e uno detox, così come Dior con il suo coffret La Cure Prestige di Dior. Per le più romantiche, perchè non pensare ad una candela profumata Jo Malone London, magari racchiusa dentro un foulard colorato di Gucci? Idee ancora confuse? Schiaritevele nella nostra Gallery.

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Official Websites

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com