Mother’s Day – regali speciali per la più speciale delle donne

Poco meno di 24 ore e sarà il Mother’s Day, la Festa della Mamma. Un momento speciale per celebrare una figura importantissima nella vita di ognuno di noi.

E’ vero che è il pensiero quello che conta, ma perchè non fare un regalo unico? Non capita tutti i giorni di poter festeggiare la propria mamma. Ecco allora che due brands del lusso come Giuseppe Zanotti e Burberry scendono in campo, offrendo il meglio delle loro collezioni.

Burberry punta su un mix di tradizione e modernità: Dal profumo My Burberry, passando per le iconiche sciarpe, o agli accessori di stagione, come le borse handbahs e le clutch dal mood molto glam. L’italianissimo Giuseppe Zanotti Design si focalizza sulle calzature: un’ampia gamma che coprono tutti i brand di stagione. Quale migliore regalo per una donna, specie poi se è la mamma? Accanto alle calzature, le borse osano frange, colori vibranti, mentre le clutch sono preziose, per serali eventi mondani.

Insieme al regalo, perchè non regalarle anche una bella cena? A quello, forse, è meglio se ci pensa papà. Per altre idee regalo, scopritene di più su TheAuburnGirl

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Offices

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/mothers-day-regali-speciali-per-la-piu-speciale-delle-donne/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *