Mostra del cinema di Venezia: diamo uno sguardo a tutti i beauty look

  • Renata Kuerten

 

I red carpet della settanquattresima edizione della Mostra Del Cinema di Venezia hanno riscosso grande successo, anche quest’ anno, e non solo per i favolosi abiti che hanno sfilato, ma anche per i beauty look di attrici, giurate e invitate.

Protagonisti sono stati i prodotti di L’Oréal, che tra le mani del truccatore Simone Belli, hanno trasformato numerose celebrities in dee  contemporanee. La tendenza è stata quella di valorizzare solo uno dei due punti focali del viso: o gli occhi, o le labbra. Il tutto è stato realizzato senza eccessi, e, forse, proprio questa, è  stata la chiave vincente.

Così, se Bianca Balti e Emma Marrone hanno sfoggiato sguardi intensi, ciglia volumizzate, e smoky eyes, Matilde Gioli e Francesca Cavallin hanno messo in mostra labbra sensuali e dei contorni definiti. Questo solo per citare alcune delle donne che hanno calcato l’amato tappeto rosso.

La base comune di questi make up sofisticati sono stati incarnati chiari, quasi diafani, ad effetto nude, colorati solo da un sofisticato uso del blush. Scoprite tutti i look nella nostra gallery.

 

 

Credits Immagini:  Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/mostra-del-cinema-di-venezia-uno-aguardo-ai-beauty-look/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator